Logo Loading

Enter your keyword

Guardian Keep

Info

La stagione campale incombe: la primavera porta con se l’Eco della prima Chiamata dell’anno 107, e con essa la macchina della guerra torna in funzione, tra nuove alleanze, vecchi nemici e segreti ancora da svelare. Sulle terre di Lunaria come in tutti i mondi, i sussurri diventano fragore mentre i motti delle Casate si levano all’aprirsi delle porte della Rocca di Istica.
La battaglia sta per tornare, e Guardian Keep è l’ultimo appello prima del giudizio finale.

tipologia di gioco

Guardian Keep è da sempre stato l’evento di chiusura dell’anno trascorso e di apertura di nuove vicende nel teatro di scontro di Vilegis. Quest’anno, col ritorno della Chiamata di marzo, il format della Rocca vedrà un completo restyling!
Non solo bisognerà essere pronti a tutto ciò che i nemici del Fondamento hanno preparato durante il lungo inverno, ma anche fronteggiare le conseguenze dell’anno dekatrico appena concluso (uno dei più turbolenti dell’Era dei Guardiani), e soprattutto prepararsi alla grande Battaglia di giugno…
Infatti, se generalmente gli Echi di Guerra sono stati la fonte primaria di potenziamento, la Rocca dei Guardiani sarà, nella sua nuova formula, l’ultimo scontro prima della guerra, e come tale riserverà bottini e vantaggi a chi saprà coglierli, in più di una maniera…
Ci sarà davvero tanto da fare e da giocare: vi aspettiamo al Time In!

intro in game

L’Eco della Guerra di Brandis continua ad espandersi nei mondi mentre una nuova Chiamata giunge perentoria: le Casate tornano a riunirsi sotto l’egida dell’Orso. La guerra avvampa come mai prima d’ora, e le conseguenze sono in arrivo…

Emersia è stata spartita, ed è ora il momento di amministrarla. La politica troverà il suo posto mentre il Nexus, dopo la sconfitta rimediata alla Rocca d’Inverno, vorrà scatenare la sua vendetta? L’Eterno continua il suo viaggio, traendo nella sua Spirale tutte le Essenze che è in grado di sottrarre al Fulcrum, il quale deve resistere all’indebolimento degli spettri di Valerian e Laoconte: il confine tra la vita e la morte è più labile che mai.

Il nuovo conclave non servirà solo ai Guardiani per riunire le fila, ma anche per forgiare il nuovo corso e prepararsi alla resa dei conti di giugno: quali potenziamenti saranno messi in palio dall’Alto Consiglio, spinto dalla furia degli anni della guerra, e cos’altro potrà essere reclamato per il proprio vessillo da scagliare contro le forze avversarie?

Più di una novità attende chi varcherà i confini di Istica, la Chiamata è prossima: chi sarà testimone delle conseguenze… e chi resterà a raccontarle?

evento a numero chiuso

Date le restrizioni della location di gioco, Guardian Keep è un evento a numero chiuso.
Per venire incontro ai giocatori che non possono partecipare e mantenere un’equità di gioco, questo evento B4V non fornirà Punti Anzianità.
Inoltre come sempre, tutti i fatti giocati saranno sempre conseguenze di avvenimenti già conosciuti e svoltisi precedentemente a B4V o EoW, per permettere a tutti di seguire gli accadimenti di gioco.

Iscrizione e Guida

In queste sezioni troverete tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscrivendovi, approfittando degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento vi aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari e tutto ciò che vi occorre per arrivare preparati.

null

Partecipa

Sezione ancora non disponibile!

null

Registrazione

Sezione ancora non disponibile!

null

Guida Evento

La Guida Evento per la prossima giocata non è ancora disponibile, controlla di nuovo più avanti

IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.

Utility

  • Ricordiamo ai giocatori minorenni che per partecipare oltre alla registrazione dei propri dati è richiesta delega e documento d’identità di un genitore, e la presenza dello stesso se il minore è al di sotto dei 14 anni. Potete eseguire la registrazione e scaricare la delega cliccando qui
  • Date le forte escursioni termiche della location di gioco, consigliamo ai giocatori un vestiario leggero per il giorno ed imbottito per la notte. Sebbene nell’Area Evento sia possibile acquistare da bere, consigliamo di premunirsi con dell’acqua potabile propria per non avere disagi di sorta.
  • Quando scaricate il vostro mezzo nell’Area Evento, a prescindere che vi troviate nell’Area In Game o l’area tende, il tempo massimo permesso per non ingolfare il transito è di 20 minuti. Giocatori che lasceranno le loro vetture incustodite saranno sanzionati, e la vettura sarà rimossa.
  • Per dubbi veloci e info sull’evento nei giorni precedenti, potete contattare il numero 327.7425873
  • Se avete bisogno di sacchi della spazzatura, non esitate a chiedere! Ci teniamo a far si che l’Area Evento sia pulita per tutti.
  • Prima di montare la vostra tenda, che sia IG o OG, chiedete ad un membro di Staff dove locarla. Meglio aspettare qualche minuto per una risposta che doverla smontare e ricollocare.
  • Data la stagione, consigliamo ai giocatori con vari tipi di allergia (insetti, polline, ecc.) a venire premuniti con farmaci e pomate specifiche. Il punto medico messo a disposizione dispone di mezzi e personale per il primo soccorso, ma non ha la dotazione di una farmacia.
  • Raccomandiamo ai giocatori di portare un costume da bagno per utilizzare le docce che saranno presenti in loco.
  • La Guida Evento è una lettura più che consigliata, se non obbligatoria: siate certi di averla letta per non arrivare impreparati all’evento e viverlo al meglio!

Voglio saperne di più

Altre informazioni, sia sul lato In Game che Out Game di Guardian Keep saranno rilasciate in prossimità dell’evento.
Tenete d’occhio la home e la pagina ufficiale su Facebook per essere sempre aggiornati sugli eventi B4V!