Logo Loading

Enter your keyword

Form Tende

Durante l’evento puoi montare tende storiche e scenografie all’interno di aree In Game della location. Per poter preservare la giusta atmosfera tali attrezzature devono prime essere obbligatoriamente approvate dallo Staff tramite il form che trovi in questa pagina.
Se invece intendi dormire nell’area Out Game (è posta subito dietro il campo della tua fazione), il form per le tende OG che trovi ci è di enorme aiuto per valutare anche lo spazio fuori gioco da assegnare ad ogni Casata.

ATTENZIONE! Poni particolare attenzione nel valutare se dormire o no all’interno dell’area IG: il campo di una Casata è considerato SEMPRE in gioco, e persino durante la notte potrebbe accaderti di essere svegliato dal nemico che invade l’accampamento ed entra nella tua tenda.

Regolamento

1. Ricorda che è disponibile un’area tende Out Game: se la tua tenda storica ritarda nella spedizione, o se non sei riuscito ad ultimarne una dotandola dei necessari criteri estetici, ti consigliamo di conservare le energie per il prossimo evento e approfittare dell’area OG, sarai comunque vicino e pronto ad entrare in gioco.
2. All’interno dell’area IG sono accettate solo tende adeguatamente scenografate. Gazebi da giardino, di materiali palesemente Out Game e che rovinano l’estetica del resto del campo, verranno rifiutati.
3. Per l’invio della foto della tenda IG tramite form è obbligatorio rappresentare la tenda o la scenografia così come sarà effettivamente sul campo, o verrà valutato solo ciò che si vede in foto. Raccomandiamo la massima precisione e attinenza ai fatti per la compilazione del form: è preferibile ricevere un “no” subito ed evitare di portare del bagaglio inutile, piuttosto che avere incomprensioni con lo Staff e tenere la propria tenda smontata ed inutilizzata.
4. A tenda IG montata, in qualsiasi momento lo Staff o i PNG di campo potranno effettuare un controllo generale per confermare i vari parametri comunicati. In caso di evidente disaccordo con le informazioni date, lo spazio a disposizione potrà essere limitato o annullato, per l’evento corrente quanto per i futuri.
5. L’invio del form per le tende IG o OG è di conoscenza e di accettazione automatica. In caso di problemi, di tende non adeguatamente scenografate, ecc, riceverai allora una nostra comunicazione nei giorni successivi all’invio del form. Se hai dubbi puoi inviare una mail a formtende@battleforvilegis.com
6. Al termine dell’evento, il responsabile della tenda (che hai indicato sul form) deve far visionare l’area che gli è stata assegnata allo Staff o a un PNG di campo, che constaterà che sia effettivamente stata lasciata così come data (niente buche, sporcizia, materiali abbandonati, ecc.). Se questo controllo non dovesse esserci, o se nonostante le richieste l’area venisse comunque lasciata non in regola, sarà precluso in futuro l’utilizzo di tale form a tutto il gruppo a cui lo spazio era stato assegnato, finanche in forma definitiva.
7. La mail formtende@battleforvilegis.com è a disposizione per ogni tipo di chiarimento, ed è l’unica mail specifica per tutto ciò che riguarda questo form e le tende in generale.
8. Nella Guida Evento sono presenti altre informazioni utili e norme obbligatorie da conoscere per chi intende montare la propria tenda In Game, oltre che nozioni specifiche in base all’evento in questione. E’ obbligatorio per ogni giocatore che compila questo form la conoscenza delle regole descritte nella Guida.

null

Registrazione Tende IG

Clicca qui per compilare il modulo di registrazione per la tua tenda in game

null

Registrazione Tende OG

Clicca qui per compilare il modulo di registrazione per la tua tenda out game

Importante

E’ nostro obiettivo assicurare un’area di gioco divertente ed esteticamente valida in tutta l’area di gioco. Questo obiettivo può essere raggiunto solo grazie a tutti i giocatori, e alla volontà di abbellire il proprio campo e tutto l’evento con le proprie scenografie!