Logo Loading

Enter your keyword

Eventi Recenti

Polverosi tomi, sussurri segreti o semplici chiacchere da locanda: la storia è una, ma ha tanti modi per essere raccontata. Di seguito troverai quello che può essere udito in giro di volta in volta in merito ai portentosi avvenimenti che scaturiscono dagli incontri, e scontri, delle Casate, anche se è certo che molte di più sono le storie tenute celate.

105

Battle for Vilegis 105

Il Sestante, un importante artefatto desiderato dal Nexus e consegnatogli direttamente dagli avventurieri in passato, apre la quarta Chiamata per la Battaglia di Vilegis facendo parlare di sé e dei suoi possibili nefandi utilizzi anche a causa del ritrovamento di un particolare testo che ne mette in luce una storia poco chiara ma certamente pericolosa.
105
104

Echoes of War 104

L’Eco che segue la Battaglia per Vilegis vede calare l’ombra del Grifone sul conflitto tra le Casate: Alarion Argantis, nominato Guardiano dall’Alto Consiglio e affiancato da Cesar Vanantes come Araldo, decide di schierare immediatamente le proprie forze aprendo le porte del suo campo ai migliori avventurieri che solcano le terre di Vilegis, appoggiato da tanti
104
104

Battle for Vilegis 104

La terza Battaglia per Vilegis vede il suo inizio in un turbine di eventi: oltre ai doveri militari per conquistare il titolo di Alto Guardiano, diversi fatti sollevati negli scorsi raduni necessitano risposta e azione. I dubbi sui Dormienti e sulla lealtà di Alexis Eremon II saranno gli argomenti da affrontare immediatamente e l’Alto Consiglio
104
103

Winter Keep 103

Per la prima volta persone non native di Lunaria mettono piede nella Gemma di Istica, nella Rocca d’Inverno, il luogo in cui più di 100 anni fa fu officiato il Rito del Fondamento sulle 13 Casate maggiori. Sembra una semplice occasione formale per i Guardiani che, la prima sera, presentano le compagnie che hanno combattuto,
103
103

Echoes of War 103

Il secondo raduno degli Echi di Guerra si apre con il più grande Campo da Guerra che il suolo di Vilegis abbia mai conosciuto. Centinaia di tende vengono allestite per ospitare gli eroi che le occuperanno nei giorni seguenti. La prima sera c’è molto trambusto all’interno della Casata Radiant, dove pare che un Luogotenente della
103
103

Battle for Vilegis 103

La prima notte della seconda Battaglia per Vilegis si apre sotto una pioggia scrosciante che appena finita porta alla luce i nomi dei nuovi Luogotenenti delle quattro Casate. I giorni a seguire non saranno facili, e ognuno di loro avrà molto da controllare per il bene del proprio campo. Brandis si riunisce per dare vita
103
102

Echoes of War 102

Quello che un tempo era un‘occasione per il Re di dimostrare la sua supremazia, convocando tutti i nobili di Lunaria per mostrargli la forza del suo dominio, è ora diventato un raduno in cui le Casate si apprestano a terminare la stagione campale in vista dell’inverno, con un occhio alle possibili alleanze, alle strategie militari
102
102

Battle for Vilegis 102

Nella primavera dell’anno 102 dopo la caduta del Re, ha luogo la prima Battaglia per Vilegis. Un unione di così tante personalità accorse dai vari piani di esistenza non era mai stata vista, e le Casate schierano una varietà di risorse imponenti in tutte le battaglie. L’Alto Consiglio affida la prima missione alle genti accorse:
102
Franz Gustincich Copyright photo