Logo Loading

Enter your keyword

Echoes of War

Info

B4V: Echoes of War è l’evento autunnale targato Battle for Vilegis, che si svolgerà dal 28 settembre al 1° ottobre 2017. A differenza della grande Battaglia di primavera, EoW è un evento incentrato su tutto il background che nasce lontano dai campi di guerra, con un’atmosfera però di forte attesa del conflitto, senza dimenticarsi delle Casate che hanno trionfato.
Abbiamo scelto un format particolare per questo evento, ricco di sorprese e di attività, con una nuova dislocazione dei punti di interesse e delle aree di maggior affluenza.
Non ci sarà un attimo di respiro… lasciatevi trasportare dal battito lontano degli Echi di Guerra!

UN FORMAT DIVERSO

Come sempre per gli Echi di Guerra verranno proposte nuove sfide, nuove scenografie e nuove meccaniche uniche per questo evento!
Quest’anno il format vede ancora una grande novità: durante Guardian Keep 2017 i Guardiani non hanno saputo (o voluto…) trovare un accordo per gestire l’enorme quantità di potere che l’onda di energia mistica porterà su Lunaria durante quest’anno. Tale onda è una possibilità che si manifesta a seguito di un anno dekatrico, e quella dell’anno 107 sarà straordinariamente potente, tale da poter influenzare gli Spettri stessi. Ma come amministrare tale potere?
Durante Echoes of War 2017 le Casate non hanno saputo (o voluto, dato l’anno dell’Orso…) trovare una soluzione condivisa e si sono divise in due schieramenti: da una parte Argantis, Brandis, Laoconte e Soldraconis intenzionati a proteggere e limitare il deterioramento degli Spettri, lavorando sul capire come ripararli e rinforzarli, mentre dall’altro lato Lynxia, Martes e Vassago puntano a far risuonare l’energia degli Spettri oltre i limiti studiati, mirando ad un grande rischio per una grande ricompensa. Chi riuscirà a imbrigliare tale forza porterà benefici alla sua Casata non solo su Lunaria, ma su tutto il Creato: l’esito coinvolgerà tutti, Le conseguenze riguarderanno tutti.

Per dare vita a questa inusuale battaglia gli accampamenti saranno divisi tra loro in base alla fazione, per condividere informazioni e piani di battaglia, ma comunque sempre con un occhio agli interesse personali di ogni Casata: essere alleati in una situazione non vuol dire condividere completamente gli stessi obiettivi e interessi, e bisognerà destreggiarsi per trovare il giusto equilibrio con i propri alleati che restano comunque nemici nella lotta tra gli Spettri.
Durante questa Chiamata inoltre i Guardiani mostreranno un primo grande cambiamento dovuto alla nuova Eco che imperversa nel Creato, qualcosa che influenzerà tutte le Chiamate fino alla grande Battaglia dell’estate… ma questo lo racconterà il gioco.
Gli Echi di Guerra si animano quindi, nell’anno della Martora, di un nuovo significato, di nuovi accampamenti e di nuovi obiettivi: ancora una volta gli eroi accorsi a Vilegis si troveranno a sperimentare una nuova dislocazione, diversa anche da quella dei passati eventi. Vi saranno grandi accampamenti militari, ricchi di voci e grida durante il giorno, quanto di un’epica atmosfera durante la notte. La politica tra i campi conoscerà nuove prospettive, mentre tutto intorno la vita continuerà a scorrere, tra il via vai nelle strade cittadine e le nuove attività che dimoreranno a Vilegis.

Iscrizione e Guida

In queste sezioni trovi tutte le informazioni necessarie a partecipare all’evento, iscriverti, approfittare degli sconti, ed altro ancora.
La Guida Evento ti aggiornerà sugli orari di Time In & Out, direttive particolari soprattutto sulla sicurezza, e tutto ciò che ti occorre per arrivare preparato a questi Echi di Guerra.

null

Partecipa

Tutte le informazioni per iscriversi all'evento

null

Registrazione

Registrati a Echoes of War

null

Guida Evento

Leggi la Guida Evento

IMPORTANTE: la Guida Evento fa parte del regolamento, ed è assolutamente obbligatoria la lettura. Per giocare l’evento, e partecipare al meglio, è importante conoscere tutte le direttive fuori gioco a proposito di tutti gli aspetti In Game e Out Game che regolano l’andamento dell’evento.

cammino verso il potere:la sferografia

Nel tempo del Re, Echi di Guerra era il nome per il conclave che si riuniva per discutere della situazione militare del regno: questa tradizione non è stata dimenticata.
Ora, la ragione degli Echi è quella di creare un grande raduno di Casate per pianificare le prossime mosse per la Battaglia di Vilegis ventura.
I giocatori potranno forgiare attivamente, a loro completa discrezione, il cammino e i potenziamenti di cui la propria Casata potrà godere nel grande scontro di primavera, attraverso una plancia sulla quale potranno operare le proprie scelte.
Le altre Casate non se ne staranno con le mani in mano, sfrutta quindi ogni occasione per portare vantaggio alla tua!
Puntare sugli incantesimi o su fortificazioni più resistenti, su vantaggi immediati o sabotaggi verso i nemici? Queste, e tante altre scelte saranno ottenibili attraverso un vastissimo elenco di prove nelle quali i giocatori potranno cimentarsi, cercando di abbracciare tutti i gusti di gioco: dal combattimento allo studio, dalla ricerca alle prove di intelligenza, ci sarà davvero di tutto, senza dimenticare le grandi battaglie che prenderanno piede negli spazi attorno al grande accampamento: dovrai già misurare la tua forza con gli altri stendardi, l’Alto Consiglio osserva sempre.
Tua è la scelta su come plasmare la tua Casata, sfruttala con saggezza.

Utility

  • Ricordiamo ai giocatori minorenni che per partecipare oltre alla registrazione dei propri dati è richiesta delega e documento d’identità di un genitore, e la presenza dello stesso se il minore è al di sotto dei 16 anni. Trovi la delega da scaricare nella pagina Modulistica, nel menù Iscrizione.
  • Date le forti escursioni termiche della location di gioco, ti consigliamo un vestiario leggero per il giorno ed imbottito per la notte. Sebbene nell’Area Evento sia possibile acquistare da bere, ti raccomandiamo di premunirti con dell’acqua potabile propria per non avere disagi di sorta.
  • Quando scaricate il vostro mezzo nell’Area Evento, a prescindere che vi troviate nell’Area In Game o l’area tende, il tempo massimo permesso per non ingolfare il transito è di 20 minuti. Giocatori che lasceranno le loro vetture incustodite saranno sanzionati, e la vettura sarà rimossa.
  • Per dubbi veloci e info sull’evento nei giorni precedenti, puoi contattare il numero 327.7425873
  • Se hai bisogno di sacchi della spazzatura, non esitare a chiedere! Ci teniamo a far si che l’Area Evento sia pulita per tutti.
  • Prima di montare la tua tenda, che sia IG o OG, chiedi allo Staff dove locarla. Meglio aspettare una risposta che doverla smontare e ricollocare.
  • Data la stagione, raccomandiamo ai giocatori con vari tipi di allergia (insetti, polline, ecc.) di venire premuniti con farmaci e pomate specifiche. Il punto medico messo a disposizione dispone di mezzi e personale per il primo soccorso, ma non ha la dotazione di una farmacia.
  • Nell'Area Evento sono disposte diverse cisterne da 1000 litri d'acqua non potabile per l'igiene personale e per lavare stoviglie e altri oggetti. Nell'Area Out Game a ridosso del campo In Game della propria Casata sono anche disponibili punti in cui appendere docce solari (in prossimità delle cisterne).
  • La Guida Evento è una lettura obbligatoria: sii certo di averla letta per non arrivare impreparato all’evento e viverlo al meglio!

Voglio saperne di più

Oltre a tutte le informazioni riguardo il gioco contenute nella sezione Campagna o nel regolamento, puoi rivolgere tutte le domande che vuoi allo Staff tramite i contatti mail, e rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’evento e Battle for Vilegis in generale mediante la nostra pagina ufficiale su Facebook: aggiornamenti di ogni tipo in tempo reale, news e avvisi.

echoes2